Cielledi Servizi srl

Ripariamo il mondo un pezzo alla volta......

La doccia sulla Vasca

Prima della descrizione della lavorazione, c’è da dire però una cosa :
Noi diamo la priorità alla qualità del prodotto finito e per questo non siamo bravi come "quelli della TV" che in meno di 8 ore effettuano il lavoro..... Noi normalmente ci mettiamo un paio di giorni ! Ma se serve per dare un lavoro di qualità e personalizzato in ogni particolare .... possiamo metterci anche di più ... l'importante è il risultato finale che deve essere confortevole e durare nel tempo....

ed ora vi spieghiamo come facciamo :

Descrizione Lavorazione 
Il primo giorno :Dopo aver controllato tutte le misurazioni di cui abbiamo bisogno ed aver controllato che tutto coincida con quello che l'incaricato ha ordinato in precedenza , rimuoviamo completamente la vasca da bagno compresa anche la muratura di sostegno... così da avere il sito pulito e naturalmente  prepariamo  un piano di malta per poter appoggiare il piatto della doccia che andrà naturalmente collegato in maniera sicura agli scarichi presenti. Anche la rubinetteria andrà rimossa e prepareremo gli attacchi per la nuova rubinetteria come da normativa vigente ed in base alle vostre esigenze.
I
l Secondo Giorno :Verranno fissate Le  pareti alla muratura avendo l’accortezza di sigillare con silicone antimuffa apposito per sanitari tutte le varie parti che a contatto con l’acqua possono perdere... Installeremo tutti i vari accessori ed infine  il box doccia che sarà come da vostra scelta , ma rigorosamente di  cristallo di sicurezza per non essere di pericolo in caso di urti accidentali..... e la doccia è pronta!
La lavorazione è fattibile appunto  in un paio di giorni , visto che la parte edile ha dei tempi di asciugatura che bisogna rispettare , ma a fine lavoro la doccia sarà subito utilizzabile….
-Con una superficie antisdrucciolo
-Calda al tatto 
-Inattaccabile ed indistruttibile
-Igienica....
-accessoriatissima...
-Con 5 Anni di garanzia....
....e naturalmente se vorrete saremo a disposizione per la sostituzione anche di tutti quei particolari che possono rendere il vostro bagno impresentabile…..
I Materiali che Utilizziamo : 
LePareti: per la nostra doccia abbiamo scelto il DPC 10; un pannello sandwich composto da un supporto in materiale rigido espanso - densità Kg. 32/m3 - del tipo auto-estinguente al quale viene accoppiato, su entrambe le superfici, una lastra semirigida liscia, naturalmente Classe 1, da far così assumere al pannello una planarità perfetta. La sua rigidità e leggerezza permettono che DEPRACELL trovi applicazione nel nostro caso isolando anche la doccia dalla parete di appoggio così da evitare condense ecc.
I
l Piatto doccia :Il piatto doccia può essere in materiale acrilico e/o corian in base alle nostre soluzioni ed esigenze.Copriamo tutte le misure che corrisponderanno a ciò che è necessario per coprire il foro lasciato dalla vasca....
Il Box Doccia :qui la nostra proposta è sicuramente molto variegata e può essere scelto un box doccia con molteplici tipologie sia di cristallo che di profili...

La Rubinetteria e gli accessori : Anche in questo caso abbiamo la più alta scelta di miscelatori , sia normali che di tipo termostatico. Anche per le aste doccia saliscendi , o per i soffioni doccia fissi e per i sedili da installare all'interno della doccia abbiamo la più ampia scelta…