Cielledi Servizi srl

Ripariamo il mondo un pezzo alla volta......



Il Sistema Vasca nella Vasca

Questa è il problema; la vecchia vasca da bagno rovinata che ci hanno chiesto di sistemare….

IMG_0301

Questa è la soluzione; la Nuova vasca da bagno completa di colonna scarico , sigillatura e confort….

IMG_0304

Il nostro esclusivo sistema "vasca nella vasca", permette di avere una nuova vasca da bagno sovrapposta alla vecchia in sole 3 ore. Ristruttura il tuo bagno in modo semplice, veloce e soprattutto economico!

Il confort inizia già dal montaggio!
Il vostro bagno non viene neppure toccato. Dopo circa tre ore la nuova vasca è al suo posto.
Precedentemente il tecnico avrà preso tutte le misure della vostra vecchia vasca  e controllato se è necessaria l'installazione di un nuovo gruppo di scarico e di troppopieno. Inoltre è da valutare l'opportunità di sostituire le vecchie rubinetterie o altro.
Il montaggio di una "VASCA NELLA VASCA" è infine un'ottima occasione per rinnovare o completare l'arredamento del vostro bagno: dategli un tocco di colore e di eleganza!

Mai più sistemi paliativi tipo la rismaltatura della vasca con colori che durano al massimo 6 Mesi ....
Oggi una nuova vasca da bagno completa di un nuovo gruppo di scarico con apertura a saltarello  per darti la comodità er il relax che durerà nel tempo!
Questo sistema ci vede specializzati fin dal 1990 …. 26 Anni di esperienza al vostro servizio per darvi un lavoro di qualità ad un costo adeguato e nei tempi sopportabili senza disagi ….

Descrizione Intervento

Prima Lavorazione : La Misurazione della vecchia vasca da bagno ! sono circa 20 le misure che ci servono per determinare la corretta vasca da bagno che meglio si adatta alla vostra vecchia vasca…..
Seconda lavorazione: Preventivo scritto con tutti i dettagli del lavoro che andiamo a fare…
Se confermato , procederemo con l'ordine del materiale : La vasca da bagno e la schiuma bicomponente che utilizziamo vengono dalla Germania tramite il nostro importatore Vasc.Ital… e la qualità si vede….
il resto dei componenti sono tutti scelti dai nostri fornitori di fiducia locali…

La Lavorazione presso la vostra abitazione:

Alle 8:00: Arrivo nel locale Bagno e misurazione vasca esistente
Le misure della vasca vengono minuziosamente riportate sulla nuova vasca che viene ritagliata e sagomata a misura…..

IMG_0084
La Vasca viene poi tagliata nella parte occupata dallo scarico , così da liberare la parte che poi utilizzeremo per montare la nuova colonna di scarico con meccanismo automatico di sollevazione del tappo…..
IMG_0138P0000649


Una volta installato il nuovo scarico in posizione , la vasca viene schiumata con un prodotto Bi-Componente che una volta  espanso, riempie tutta l'intercapedine, incollando le due vasche e  formando un compatto isolante fonoassorbente …… 
IMG_0093

Inseriamo la nuova vasca e sigilliamo il tutto con il silicone antimuffa installando se necessario un nuovo portasapone . La vasca viene riempita e lasciata piena di acqua per circa 4 ore, che danno la possibilità ai componenti di asciugarsi…
IMG_0813
Alle ore 12:00: la vasca è pronta ed utilizzabile
.
gambe-della-giovane-donna-vasca-55663685

Totale della lavorazione circa 4 ore ……
Chiedi qui un sopralluogo senza impegno……